lunedì 1 giugno 2015

Un sogno a colori ... Oggi è tutto Tiffany e mele!

Alleluja, alleluja!!! Mi è tornata la voglia, mi è tornata la voglia! mi è tornato il gusto di stare a casa e di goderne senza scappare via, mi è tornata la voglia di uscire all’aria aperta per respirare, mi è tornato il bisogno di stare qua, a scrivere per me! Per il solo gusto di farlo!

Festeggio festeggio! Ho capito il senso, ho colto il bisogno e gli vado incontro a braccia aperte e con il cervello acceso!

Sogni ne ho ancora da raccontare, sono a colori, sono a forma di mela (a volte cupi lo sono), e più ne ho e più ne faccio e più ancora avrò voglia di raccontarli e ancora poi me ne verranno.
 

 

E non sono solo con gli occhi chiusi, sono sogni che stanno dappertutto, nella mia mente, nei miei occhi, fra le mani e negli occhi delle persone che amo e che mi accompagnano qui “in questo posto” a scrivere ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento