martedì 19 aprile 2016

Assumere una wedding planner per organizzare il compleanno di tuo padre


Questa notte ho sognato che una wedding planner doveva organizzare il compleanno di mio padre, io sono affannata e in continuo ritardo.
La tizia che ho assunto stessa, sempre nei miei sogni – che di lavoro, nota bene, fa la wedding planner di un compleanno – mi chiama in continuazione, dice di scrivermi per informarmi riguardo agli appuntamenti che ha schedulato e, dato che io ne sono sempre informata, devo essere sempre pronta a risponderle. Ma io non riesco a leggere nessuna delle mail che lei mi invia e quindi non sono mai preparata al suo arrivo e alle sue domande.

Mi sento sorvegliata e tampinata da questa qui che si finge mia amica … e invece è una wedding planner e poi io sono anche in continuo colpevole ritardo: non so dire quanti sono gli invitati, non so dire come mi vestirò, non so dire in quale periodo voglio la festa (e parliamo sempre del compleanno di mio padre).

Un retro-pensiero cosciente mi dice che è meglio se mi sveglio, devo controllare che la sveglia suoni, magari non l’ho controllata e mi devo svegliare e invece sto ancora pigramente dormendo … controllo l’ora e sono le 3.50, è notte fonda, porca miseria, devo dormire, adesso torna la wedding planner …

… E infatti è tornata … dice di aver chiesto ad una ragazza di venire a casa mia per prendere le bomboniere e io confortata dico “Ok, questa la so, ho le bomboniere…”, poi mi fermo le guardo e dico “Oddio, mancano i confetti!” e nemmeno realizzo che le bomboniere SONO I CONFETTI!!!


Suona la sveglia per salvarmi, sono le sei! E’ 18 aprile … è il compleanno di papà!
 

#weddingplanner; #eventplanner, #wedding, #compleanno, #scritturebrevi, #papà, #festa, #figli, #sognare, #sogno, #libri, #ansia, #stress, #insonnia, #paura

Nessun commento:

Posta un commento